27 Giugno 2016

Supporto

AREA SUPPORTO

Il servizio di supporto è riservato ai clienti con Contratto Assistenza attivo. Prima di effettuare la connessione si prega voler contattare il personale tecnico o in alternativa è consigliabile aprire un ticket nell’apposita area.
Vi invitiamo, prima di effettuare la connessione, di prendere visione delle Condizioni di utilizzo del servizio di seguito riportate.

SUPPORTO REMOTO

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SUPPORTO REMOTO ALTERNATIVO
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ASSISTENZA RAPIDA
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TOOLS

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AREA TICKET
Il servizio permette l’apertura di un ticket per l’assistenza tecnica

Image 02apri ticket


CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO
Il software di assistenza remota consente il rapido collegamento con il computer/dispositivo dell’utente tramite internet per fornire servizi di assistenza in remoto. Proteggere la propria privacy è importante, per questo ogni operazione che viene svolta dai nostri tecnici mediante questo software è visibile sullo schermo del vostro PC/dispositivo. L’utente è consapevole che, utilizzando questo strumento, il team di assistenza di NEXPERIA potrebbe venire a conoscenza delle informazioni o dei dati archiviati sul proprio computer/dispositivo. Ci assicuriamo che tali informazioni rimangano riservate ed eventualmente utilizzate solo per erogare all’utente il servizio richiesto. Per proteggere le informazioni personali degli utenti adottiamo tutti gli strumenti e le procedure di sicurezza necessarie.
Eseguendo il download dell’applicazione e fornendo al team tecnico Id e password di connessione si accetta implicitamente l’accesso al proprio PC/dispositivo ed ai dati in esso contenuti.
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA : In nessun caso NEXPERIA potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni, inclusa la perdita di dati o di profitti, o altri danni derivanti dalla sessione di assistenza remota. L’esclusione di responsabilità e le limitazioni sopra menzionate si applicano indipendentemente dal fatto che l’utente accetti o meno l’assistenza remota.