AREA SUPPORTO
Il servizio di supporto è riservato ai clienti con Contratto Assistenza attivo. Prima di effettuare la connessione si prega voler contattare il personale tecnico o in alternativa è consigliabile aprire un ticket nell’apposita area.
Vi invitiamo, prima di effettuare la connessione, di prendere visione delle Condizioni di utilizzo del servizio di seguito riportate.
SUPPORTO REMOTO
Download Windows |
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SUPPORTO REMOTO ALTERNATIVO
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AREA TICKET
Il servizio permette l’apertura di un ticket per l’assistenza tecnica
CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO
Il software di assistenza remota consente il rapido collegamento con il computer/dispositivo dell’utente tramite internet per fornire servizi di assistenza in remoto. Proteggere la propria privacy è importante, per questo ogni operazione che viene svolta dai nostri tecnici mediante questo software è visibile sullo schermo del vostro PC/dispositivo. L’utente è consapevole che, utilizzando questo strumento, il team di assistenza di NEXPERIA potrebbe venire a conoscenza delle informazioni o dei dati archiviati sul proprio computer/dispositivo. Ci assicuriamo che tali informazioni rimangano riservate ed eventualmente utilizzate solo per erogare all’utente il servizio richiesto. Per proteggere le informazioni personali degli utenti adottiamo tutti gli strumenti e le procedure di sicurezza necessarie.
Eseguendo il download dell’applicazione e fornendo al team tecnico Id e password di connessione si accetta implicitamente l’accesso al proprio PC/dispositivo ed ai dati in esso contenuti.
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’ : In nessun caso NEXPERIA potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni, inclusa la perdita di dati o di profitti, o altri danni derivanti dalla sessione di assistenza remota. L’esclusione di responsabilità e le limitazioni sopra menzionate si applicano indipendentemente dal fatto che l’utente accetti o meno l’assistenza remota.